PE3 – RETURN
La prossima riunione plenaria, organizzata in forma di workshop, si svolgerà a Bologna dal 27 al 29 November 2024, presso il Congress Center EX-GAM – P.zza Costituzione 4
È ora aperta la registrazione al DisseminationWorkshop del progetto RETURN “Nuove prospettive per valutare e gestire rischi ambientali multipli in presenza di cambiamento climatico”, che si terrà a Bologna il 27-29 novembre. Potete trovare la versione aggiornata del programma al seguente link in basso.
Di seguito trovate i link per la registrazione al convegno e per l’invio degli abstract. Si prega di seguire le linee guida fornite nella pagina di caricamento degli abstract, dove è anche possibile scaricare il template. La scadenza per l’invio degli abstract è il 14 novembre.
Link per la registrazione: https://webplatform.planning.it/RDW/Register
Link per la presentazione degli abstract: https://webplatform.planning.it/RDW/sendabstract
I poster saranno in formato digitale: dopo la scadenza per la sottomissione degli abstract, riceverete una e-mail con le istruzioni per preparare e caricare il vostro poster digitale, che sarà presentato durante le sessioni dedicate. Sarà fornito anche il template per il poster. I poster non saranno stampati.
Si prega di notare che le sessioni poster saranno organizzate come segue:
- Sessione poster del 27 novembre: i poster saranno mostrati su quattro schermi diversi in modalità slideshow;
- Sessioni poster del 28 e 29 novembre: gli autori presenteranno i loro poster durante una presentazione flash di 2-3 minuti, seguita da una breve sessione di Q&A (non sono richieste diapositive aggiuntive). I poster saranno suddivisi in base a specifici argomenti interspoke e saranno presentati in sessioni/sale separate.
Best Poster Competition: i migliori poster saranno premiati alla fine del Workshop.
Infine, vi suggeriamo di prenotare la vostra sistemazione il prima possibile, poiché altri importanti eventi si svolgeranno a Bologna durante la stessa settimana.
Vi aspettiamo numerosi!
Alberto Montanari
(a nome del Comitato Organizzatore Locale)
Consultate regolarmente la pagina per aggiornamenti e informazioni